Media

Analisi ascolti Publicis Media. Il 26 luglio Superquark e Rai 1 vincono la serata grazie a 3.1Mio di spettatori e il 17.9% di share

Shades of blue, la serie televisiva statunitense, trasmessa da Canale 5 ha totalizzato 1.3Mio AMR e 8.2% share.
La coppia scienza e cultura di Superquark e Rai 1 hanno vinto la serata grazie a 3.1Mio di spettatori corrispondenti al 17.9% di shareShades of blue, la serie televisiva statunitense, trasmessa da Canale 5 continua a perdere pubblico: ieri sera ha totalizzato 1.3Mio AMR e 8.2% share.

Nel daytime emerge Rai 2 con la giornata dell'Italia ai Mondiali di nuoto: 12.1% di share e 1.3Mio di tifosi per i trionfi di Federica Pellegrini, oro nei 200 stile libero, Gabriele Detti e Gregorio Paltrinieri con rispettivamente oro e bronzo negli 800.

Tra le digitali si segnala Tv8 con i due episodi di Matrimonio a prima vista, seguiti da una media di 289mila spettatori corrispondenti al 2.1% di share.

Tra le reti pay l'audience più alta della giornata è stata ottenuta dalla presentazione del Calendario della Serie A sui canali Sky Sport, vista da 206mila persone con l'1.6% di share, dalle 19 alle 20.15.

 

Dati 26 Luglio 2

 

Dati 26 Luglio