Media

Analisi ascolti Publicis Media. Il 27 luglio la fiction spagnola 'Velvet' vince la serata con 2.7 milioni di spettatori per il 15.8% di share

La fiction ha sorpassato il film di Canale 5 'Ti presento un amico' di Carlo Vanzina, che con Raoul Bova, ha conquistato 11.1% di share e 2Mio AMR. Tra le emittenti digitali Tv 8 dalle 20 ha beneficiato dell'interesse attorno al nuovo Milan con il preliminare di Europa League contro il Craiova, squadra romena, raccogliendo 1.5 milioni di calciofili pari all'8.2% di share.

La fiction spagnola Velvet nel prime time di Raiuno ha fatto compagnia a 2.7 milioni di spettatori per il 15.8% di share, vincendo la serata davanti al film di Canale 5 Ti presento un amico di Carlo Vanzina, che con Raoul Bova, ha conquistato 11.1% di share e 2Mio AMR.

Tra le emittenti digitali Tv 8 dalle 20 ha beneficiato dell'interesse attorno al nuovo Milan con il preliminare di Europa League contro il Craiova, squadra romena, raccogliendo 1.5 milioni di calciofili pari all'8.2% di share. Sopra media anche Nove grazie al film del 2003 La leggenda degli uomini straordinari, l’ultima interpretazione di Sean Connery prima del suo abbandono dalle scene, che ha raggiunto 482K AMR e 2.7% di share.

Sui canali Sky Sport e Calcio altri 599mila tifosi corrispondenti al 3.4% d share hanno seguito Craiova - Milan.

 

Grafico1

 

Grafico2