Media

Arriva in prima tv su Alpha "I Signori del fuoco", una serie sugli spettacoli pirotecnici

Dal 6 maggio, ogni pomeriggio alle 15.10, andrà in onda una nuova serie in cui il pubblico potra’ seguire il lavoro degli esperti della società Flatloux-Ampleman alle prese con l’organizzazione di spettacoli pirotecnici in giro per il mondo. Nel programma ci sarà anche una puntata speciale ambientata in Italia a San Trifone di Adelfia (Bari).

Arriva in prima tv su Alpha dal 6 maggio ogni pomeriggio alle 15.10 la serie “I signori del fuoco” in cui il pubblico potra’ seguire il lavoro degli esperti della società Flatloux-Ampleman alle prese con l’organizzazione di fantastici spettacoli pirotecnici in giro per il mondo, capaci di catalizzare l’attenzione di grandi e piccini.

Nel programma ci sarà anche una puntata speciale ambientata in Italia a San Trifone di Adelfia (Bari): durante il Festival di San Trifone gli esperti del programma “I Signori del fuoco” hanno partecipato alla gara locale nella quale si sfidano piccole imprese pugliesi che producono fuochi d’artificio, dando vita ad un’esperienza suggestiva e colorata!

Oltre all’Italia, il programma porterà il pubblico in tantissimi Paesi, dal Canada alla Repubblica Sudafricana passando per la Spagna e il Messico, solo per citarne alcuni.

News e informazioni su tutti i programmi di Alpha sono disponibili su www.alpha59.it, il sito ufficiale del canale che è visibile anche su Sky al canale 415.