Media

Arriva LIVE, nuovo mensile del gruppo GEDI dedicato agli stili di vita salutari. Diffusione da oltre mezzo milione di copie

Da novembre verrà allegato a Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX e a tutti gli altri quotidiani GNN. La raccolta è curata da Manzoni. Con questa iniziativa il Gruppo Editoriale avvia un nuovo percorso editoriale che prevede la realizzazione di altre iniziative comuni su temi e argomenti di interesse del pubblico.

LIVE è il nuovo mensile del gruppo GEDI (nella foto l'AD Laura Cioli), che da novembre verrà allegato a Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX e a tutti gli altri quotidiani GNN.

Alimentazione, fitness, stili di vita salutari, abbigliamento, gadget, beauty, medicina dolce e tutto quello che serve a star bene.  Su questi temi, LIVE spiegherà come ci si deve comportare, quali sono le scelte migliori, cosa dicono gli esperti. Il tutto in una ricerca continua della «medicina dei sani», basata su dati scientifici, per offrire un’informazione che sia documentata, seria e argomentata. 

Lo stile del racconto sarà agile e ispirato da personaggi, fatti di cronaca ed eventi.

LIVE, primo prodotto giornalistico  ideato appositamente per tutte le testate del gruppo, avrà un taglio divulgativo, e arricchirà un’offerta editoriale GEDI che già comprende canali web e inserti dedicati, in un mercato in forte crescita, con buone prospettive pubblicitarie.

GEDI in questo modo avvia un nuovo percorso editoriale che prevede la realizzazione di altre iniziative comuni su temi e argomenti di interesse del pubblico. Verranno così messe a sistema, dando loro ancora più valore, competenze e professionalità delle singole redazioni, in un’offerta di nuovi prodotti in larga scala e ad elevata qualità, a beneficio dei lettori e dell’utenza pubblicitaria.

Per la concessionaria Manzoni rappresenta un ulteriore rafforzamento della sua leadership nel settore.

LIVE sarà diffuso in oltre mezzo milione di copie e verrà venduto in abbinata obbligatoria al prezzo incrementale di 0,50 euro.

 

EC