Media

Arriva su Boomerang in prima tv assoluta Taffy, la nuova serie creata da Cyber Group Studios in collaborazione con Turner

Dal 25 maggio, tutti i giorni alle 19.20, il canale 609 di Sky trasmetterà una nuova slapstick comedy, ispirata allo stile e alla comicità dei grandi classici di Hanna & Barbera come Tom&Jerry, che segue le avventure di Taffy, un simpatico procione che vive in strada, costantemente affamato e alla ricerca di cibo.

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuova serie in Prima TV assoluta: TAFFY, creata da Cyber Group Studios in collaborazione con Turner (gruppo WarnerMedia).

L’appuntamento è dal 25 maggio, tutti i giorni, alle 19.20.

Ispirata allo stile e alla comicità dei grandi classici di Hanna & Barbera come Tom&Jerry, la serie segue le avventure di Taffy, un simpatico procione che vive in strada, costantemente affamato e alla ricerca di cibo.

Il protagonista trascorre le sue giornate nei dintorni della lussuosa villa, dove vive Mrs Richmore, sperando di scovare qualche avanzo da poter mangiare. Un giorno l’astuto procione decide di mettere in atto un piano infallibile: travestirsi da gattino e farsi adottare dalla signora come nuovo animale domestico. Taffy riuscirà incredibilmente nell’intento grazie ad un collarino, dotato di un elegante fiocco rosso, trovato nella spazzatura e ad una serie di improvvisati miagolii.

Il gatto-procione diventerà immediatamente il beniamino di Mrs Richmore, ammaliata dall’atteggiamento dolce e affettuoso del nuovo arrivato. Ma non tutti si lasceranno convincere così facilmente! L’anziana signora vive da sempre con il suo fedele cane Bentley: elegante e molto affezionato alla sua padrona, da quando il procione si introduce in casa, la sua vita ne esce sconvolta. Accecato dalla gelosia, cercherà in ogni modo di smascherarlo facendolo apparire per quello che è: un piccolo e furbissimo opportunista. Ogni giorno Taffy dovrà lottare per non farsi scoprire, ma fin quando indosserà il suo bel collare con il fiocco sarà al sicuro: Mrs Richmore infatti non ha dubbi nel credere che sia un adorabile gattino. Essendo una grande romantica, è convinta, inoltre, che Taffy sia il dono di un ammiratore segreto.

A completare la simpatica comitiva ci saranno inoltre Alfred, il serissimo e talvolta nervoso maggiordomo di Mrs Richmore costantemente impegnato, nonostante la quotidiana guerra tra Taffy e Bentley, a fare in modo che tutto in casa fili per il verso giusto. Mish e Mash, i procioni che occasionalmente si intrufolano nella villa, intenzionati ad impossessarsi delle prelibate provviste di Mrs Richmore. I due non fanno che ricordare al vecchio amico Taffy le sue origini minacciandolo di far saltare la copertura! Infine la nipotina di Mrs Richmore, Idy: la piccola ha cinque anni e vede in Taffy un simpatico e adorabile giocattolo, molto simile ai suoi pupazzi di pezza.

Questa nuova slapstick comedy, in puro stile Boomerang, conquisterà i piccoli spettatori del canale grazie alle gag esilaranti che vedranno al centro Taffy, Bentley e tutti gli altri spassosi protagonisti. Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.