Media

Nel mese di agosto Cairo Editore potenzia l’offerta di tutti i suoi periodici

Informazione puntuale e un pieno di proposte editoriali utili per i propri momenti di lavoro o di svago, in città o in vacanza. Iniziative e numeri delle testate in edicola, che saranno inoltre sostenute da campagne pubblicitarie pianificate sulle reti televisive nazionali per tre settimane per un totale di 18 diverse campagne, che promuovono più di 30 copertine, tra settimanali e mensili.

Pieno di iniziative per Cairo Editore che anche nel mese di agosto potenzia ulteriormente l’offerta di tutti i suoi periodici che ad ogni numero, insieme a tanta informazione, proporranno ai propri lettori una serie di iniziative utili per accompagnarli nei loro momenti di lavoro o di svago, in città o in vacanza.

Il lettore è da sempre al centro del nostro lavoro. Per questo abbiamo aumentato gli investimenti in termini di offerta editoriale e di comunicazione.” - afferma il presidente Urbano Cairo - “Siamo certi infatti che sia sempre importante essere vicini al nostro pubblico garantendo informazione puntuale e intrattenimento di qualità e proponendo iniziative editoriali utili e per tutti. In particolare i 10 settimanali di Cairo Editore dalla loro nascita non hanno mai saltato un numero, non lo hanno fatto nei mesi più difficili e non lo faranno in agosto”.

Iniziative e numeri delle testate in edicola, che saranno inoltre sostenute da campagne pubblicitarie pianificate sulle reti televisive nazionali per tre settimane per un totale di 18 diverse campagne, che promuovono più di 30 copertine, tra settimanali e mensili.

Tra i settimanali in uscita ad agosto che saranno comunicati in TV:

  • Dipiù: il settimanale d'attualità per le famiglie italiane con contenuti sempre attuali e coinvolgenti, con i numeri 31-32-33 offrirà le testate Cucina o EnigmisticaPiù e, in più, la Radio, la Power bank adatta a caricare ogni cellulare, le Carte Modiano sponsorizzate da Alber’s.
  • Diva e Donna: il settimanale che ha la donna protagonista, con notizie, attualità, moda e bellezza, propone, con il n. 32 un’utilissima Borsa termica firmata Onyx e, con il n. 33, le carte Modiano sponsorizzate da Monge e il quindicinale di grande successo Diva e donna Cucina.
  • Nuovo: il settimanale familiare che guarda al mondo per raccontarlo con curiosità e parla a tutta la famiglia con emozione e leggerezza. Con il n. 32 propone la Ciambella gonfiabile con glitter e i periodici Nuovo Cucina o EnigmisticaMia e, con il n. 33  il Bauletto termico o EnigmisticaMia.
  • F, il settimanale femminile di alto target leader in edicola. Attualità, moda, beauty in un giornale da leggere dalla prima all’ultima pagina, al passo con lo stile di vita delle donne di oggi;
  • Giallo, il settimanale che con inchieste e approfondimenti analizza e fa luce sulle storie, i delitti e i misteri italiani;
  • Enigmisticapiù, il settimanale di giochi enigmistici che sfidano principianti ed esperti;
  • Enigmisticamia, il settimanale di enigmi, passatempi e cruciverba curati dai migliori autori italiani.

Tante le iniziative promosse in TV anche tra i mensili:

  • Airone, il mensile di notizie, curiosità, scienza e informazioni per tutta la famiglia sarà in edicola con lo speciale Giochi & Test.
  • Bell'Italia, il mensile che da oltre 30 anni racconta i luoghi più segreti e sorprendenti del Paese più bello del mondo, nel numero di agosto porta alla scoperta di paesaggi straordinari, dal mare alle montagne, dove passare le vacanze senza folla in questa estate italiana 
  • Bell'Europa, il mensile che racconta l’Europa attraverso gli angoli più nascosti, le località più incantevoli e i segreti di grandi città e piccoli borghi, regala la prestigiosa guida ROUGH GUIDE delle destinazioni più amate per l’estate: Corsica, Croazia, Isole Greche, Provenza e Costa Azzurra;
  • For Men Magazine, il mensile maschile di fitness, salute, rapporto di coppia e alimentazione, con un grande staff di professionisti a disposizione dei lettori, sarà in edicola con lo speciale estate e due iniziative straordinarie: il primo volume dell’Enciclopedia per l’uomo in forma e, in regalo, l’estensore elastico.

 

NATURAL STYLE, il mensile femminile con un approccio moderno e di tendenza. Moda, bellezza, casa, alimentazione, salute per una donna che ha scelto un nuovo modo di vivere: quello naturale. Sarà in edicola con Cucina Slow, oltre 200 ricette di secondi piatti e dolci della tradizione italiana, realizzato in collaborazione con Slow Food Editore.