Media

Boomerang: dal 14 gennaio in prima tv i cinque episodi di Dragons-Oltre i confini di Berk

Sul canale 609 di Sky a gennaio tornano gli episodi d'avventura della serie prodotta da Dreamworks per anticipare l'uscita nelle sale cinematografiche del film Dragon Trainer, terzo e ultimo capitolo della saga previsto per il 31 gennaio.

A gennaio su Boomerang (Canale 609 di Sky) torna l’azione e l’avventura di Dragons - Oltre i confini di Berk, con i nuovi episodi della 5° stagione in Prima Tv.

L’appuntamento è dal 14 gennaio tutti i giorni alle 19.00. Un’occasione unica per vivere tante nuove emozionanti avventure e prepararsi all’arrivo nelle sale cinematografiche - previsto per il 31 gennaio - del film, Dragon Trainer – Il mondo nascosto, diretto da Dean DeBlois, terzo e ultimo capitolo della saga.

Nei nuovi episodi della serie Tv i protagonisti vivranno tante fantastiche avventure e scopriranno ogni giorno i segreti che rendono i loro draghi creature uniche. Diventeranno, inoltre, sempre più responsabili nei confronti del loro mondo e consapevoli dell’importanza di sentimenti e valori quali l’amicizia e l’amore.

Hiccup, accompagnato dal suo inseparabile drago Sdentato, affronterà sfide e pericoli di ogni tipo per recuperare tutte le lenti dell’Occhio Di drago, un antico manufatto, e trovare finalmente il Re dei Draghi. Gli amici cavalieri di Hiccup, Astrid, Gamba di Pesce, Moccioso, Testa Bruta e Testa di Tufo, rafforzeranno sempre di più il loro legame con i draghi, dimostrando ancora una volta che possono essere i migliori amici dell’uomo.

Dragons-Oltre i confini di Berk, prodotta da Dreamworks e tratta dalla saga cinematografica di Dragon Trainer, vanta un'animazione in CGI e una dose massiccia di humour, in continuità con lo stile della saga diventata un cult per adulti e bambini e che ha riscosso un notevole successo di critica. Dragon Trainer 2, la pellicola del 2014, in particolare si è guadagnata numerosi riconoscimenti, tra questi: il Golden Globe come Miglior Film d’Animazione, 6 Annie Awards e la candidatura agli Oscar nella categoria Miglior Film d’Animazione.