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Cairo Editore, a marzo per 'F' vendite a +11,4%, a quota 109mila copie

Nel primo trimestre del 2019 il settimanale diretto da Marisa Deimichei segna un +7% rispetto allo stesso periodo del 2018. Un successo dovuto anche al costante investimento in comunicazione da parte dell’editore: F è stato infatti sostenuto da un investimento in comunicazione, sia su stampa che in TV, costante negli anni e importante come dimensioni: oltre 800 grp’s donne nei primi quattro mesi del 2019.

F, il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei conferma la sua posizione di femminile di fascia alta più amato e più venduto in edicola.

Secondo i dati ADS di marzo 2019 le copie vendute vedono al 1° posto F con 109.000 copie, seguito da Elle con 79.753 copie, Grazia con 73.461 e Vanity Fair con 49.625.

Nel primo trimestre del 2019 F segna un +7% rispetto allo stesso periodo del 2018 e nel mese di marzo 2019 con 109.000 copie fa segnare un +11.4% rispetto alle 97.625 copie vendute a marzo 2018.

_DSC6674_1"F è un settimanale che le lettrici continuano a 'scegliere' in edicola, perché lo percepiscono come un punto di riferimento: interamente dedicato al pubblico femminile, offre un mix equilibrato di articoli che coprono gli argomenti che interessano e supportano la donna di oggi – spiega la direttrice - Dalle storie dove l'empatia e la sincerità delle intervistate è evidente, ai pezzi di intrattenimento per divertirsi ed essere sempre aggiornate sui personaggi, i libri, le mostre, a quelli più di 'servizio' dove trovare la chiave giusta per affrontare i problemi legati alla coppia e alla gestione dei figli, alle battaglie che devono ancora affrontare le donne, F è un'amica fedele che ti accompagna durante la settimana e che non ti fa sentire mai sola. E il filo diretto con le lettrici è rafforzato e dimostrato dalle centinaia di lettere che arrivano al direttore e alle rubriche di posta. La forza di F è soprattutto questa: avere come riferimento la lettrice prima di ogni altra cosa". 

Il successo di F in edicola è sicuramente dovuto alla ricchezza dei suoi contenuti editoriali che ben è sintetizzata nel claim 'F lo leggi, gli altri li sfogli' ma anche al costante investimento in comunicazione da parte dell’editore. Infatti, fin dal suo lancio, F è stato sostenuto da un investimento in comunicazione, sia su stampa che in TV, costante negli anni e importante come dimensioni: oltre 800 grp’s donne nei primi quattro mesi del 2019.

SP