Media

Capital premia l'imprenditore marchigiano dell'anno

Oggi, lunedì 30 gennaio, Capital e Class Editori assegneranno il premio "Imprenditore dell'anno 2006" (per informazioni, n° verde 800.822.195 - infoclasseditori@class.it), riconoscimento dedicato all'industriale delle Marche che più degli altri si è distinto per la sua attività nel corso dell'anno. La premiazione si svolgerà al termine del convegno organizzato da Capital e Class Editori presso l'Università Politecnica delle Marche (Aula del rettorato – ore 18), sul tema "Talenti, Tecnologia e Territorio: eccellenza delle Marche nel passaggio generazionale, cui interverranno, tra gli altri, Marco Pacetti, Magnifico Rettore dell'Università Politecnica delle Marche, e Diego Della Valle, presidente di Tod's.

Gli eventi testimoniano il forte interesse e l'attenzione che Capital rivolge al tessuto imprenditoriale regionale, in linea con la nuova linea editoriale della testata, che ora è edita da Class Editori dopo l'acquisto (settembre 2005) da Rcs Periodici. Capital, nella rinnovata versione pubblicata da Class Editori, vuole recuperare i valori che 25 anni fa ne ispirarono la nascita portando al successo il mensile e che furono alla base degli straordinari anni '80, accompagnando la voglia di intraprendere di un paese che reagisce all'apatia.

Capital, che diffonde 84.960 copie (dati Ads) ed ha una readership certificata (dati Audipress) di 383mila lettori, è diretto a coloro che dovranno essere sempre di più il motore del paese. La testata parla quindi non solo di denaro, ma anche di tempo libero, economia e costume, parlando degli investimenti migliori da effettuare nella finanza e nell'arte, nei gioielli e nella qualità della vita. Con Capital, ora in edicola con una storia di copertina dedicata ai due fratelli Andrea e Diego Della Valle e un ampio servizio dedicato ai migliori imprenditori delle Marche, Class Editori rafforza il suo primato nel mercato dei mensili maschili, che copre per intero editando già Class, Gentleman e Patrimoni, accreditandosi come il punto di riferimento per tutte le aziende che vogliono comunicare con il target alto maschile.