Media

Cartoon Network Lego Days: arriva il canale interamente dedicato alle serie targate LEGO

Sulcanale 608 di Sky andranno in onda Jurassic World (appuntamento dal 18 ottobre alle 18.30) e Lego Ninjago - I Segreti Dello Spinjitzu Proibito (il 20 ottobre alle 20.35). In occasione del pop up channel anche un concorso dedicato ai CN LEGO DAYS: in palio per i partecipanti tanti premi del marchio.

Torna sul canale 608 di Sky l’appuntamento per gli appassionati dei mattoncini: Cartoon Network Lego Days. Dal 18 al 27 ottobre, Cartoon Network + 1 si trasforma in uno spazio interamente dedicato alle serie e ai TV movies firmati LEGO. All’interno del pop up channel, da non perdere l’appuntamento con le nuove serie Jurassic World e Lego Ninjago - I Segreti Dello Spinjitzu Proibito che faranno il loro debutto in Prima TV assoluta.

Jurassic World trae ispirazione dalla famosa saga cinematografica di Jurassic Park. I protagonisti saranno coinvolti in appassionanti avventure all’interno di uno dei parchi più famosi. L’appuntamento è a partire dal 18 ottobre, tutti i giorni, alle 18.30.

In Lego Ninjago - I Segreti Dello Spinjitzu Proibito, ci saranno invece tanti nuovi personaggi e l’ambientazione sarà quella del deserto di Doom e il Non-Regno. Gli antagonisti saranno l’Imperatore di Ghiaccio e Aspheera, mentre le Piro-Vipere, i Samurai e i Blizzard Samurai rappresenteranno le fazioni malvagie contro cui i Ninja dovranno combattere. Il gruppo di eroi infatti si ritroverà coinvolto in una nuova, avvincente missione durante la quale dovrà esplorare una misteriosa piramide: qui, accidentalmente, i Ninja risveglieranno un’antica minaccia. L’appuntamento è per il 20 ottobre, tutti i giorni, alle 20.35.

Sul canale andranno in onda gli episodi tratti da UNIKITTY, con protagonista l’ormai celebre unicorno, FRIENDS, la serie tutta al femminile che segue la vita di Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea, cinque amiche del cuore che vivono tante avventure ad Heartlake City, LEGO CITY e le passate stagioni di NINJAGO.

Ad arricchire la programmazione, la sera alle 21.00, l’appuntamento è con tanti imperdibili TV movie dell’universo LEGO tra questi: Aquaman e La Justice League, Flash: Il Fulcro della Velocità, Batman e I Problemi di Famiglia, Lego Scooby- Doo, Fantasmi a Hollywood, Lego Dc Super Hero Girls: Scuola Per Super Cattive e tanti altri ancora.

In occasione del pop up channel si terrà inoltre un concorso dedicato ai CN LEGO DAYS: in palio per i partecipanti tanti premi targati LEGO.

Dieci giornate di programmazione ricche di inediti episodi, speciali e film.