Media

Cine Sony si accende su tivùsat al canale numero 52

Con l'arrivo del canale di Sony Pictures Television Networks dedicato al cinema in TV, i canali visibili sulla piattaforma diventano 101, di cui 38 in HD.

Cine Sony, il canale completamente dedicato al mondo del cinema, aderisce alla piattaforma satellitare gratuita tivùsat al canale numero 52.

Cine Sony è il canale di Sony Pictures Television Networks dedicato al cinema in TV: dai blockbuster più visti degli ultimi anni alle prime visioni assolute, passando dalle pellicole che hanno reso famose le star del grande schermo: questo e molto altro ancora è su Cine Sony.

Con l’arrivo di Cine Sony, i canali visibili sulla piattaforma diventano 101, di cui 38 in HD. Cine Sony si aggiunge alla proposta  di cinema e fiction di cui è ricca tivùsat.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.