Media

CityLife Shopping District sceglie Hearst Create per promuovere e festeggiare il suo primo compleanno

In programma un evento, per venerdì 23 novembre in occasione del Black Friday, dedicato al mondo dello shopping. Nella giornata inoltre, un progetto integrato che coinvolgerà le piattaforme print, digital e social delle due testate Hearst Italia, elle.it e cosmopolitan.it.

In occasione del suo primo anniversario CityLife Shopping District, il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, sceglie Hearst Create, struttura dedicata alle iniziative speciali di Hearst Italia, per sviluppare un evento dedicato al mondo dello shopping durante la giornata del Black Friday, venerdì 23 novembre.

Un progetto integrato quello sviluppato da Hearst Create per CityLife Shopping District che, oltre all’evento del 23 novembre, coinvolgerà le piattaforme print, digital e social delle due testate Hearst Italia.

Il progetto si sviluppa attraverso un percorso di storytelling che accompagnerà le lettrici verso l’evento: sui siti di Elle.it e Cosmopolitan.it verranno pubblicati branded editorial content in logica di 'save the date', verrà attivata una campagna display e sulle properties social delle due testate verranno pubblicati post social di teasing.

L’intera produzione di grafiche digital e stampa è realizzata dall’Hub creativo interno ad Hearst Create.

Il cuore del progetto sarà proprio l’evento del 23 Novembre dove, in concomitanza del Black Friday, Hearst Create organizzerà, dalle 17.00 fino alle 21.00, una serata ricca di iniziative interamente dedicate al mondo dello shopping per festeggiare il primo anniversario del Mall.

Nel corridoio centrale del Mall (piano 0-Fashion) sarà allestita una vera e propria area talk dove prenderanno vita fashion speech a cura delle stylist e delle fashion editor di Elle e Cosmopolitan. Partendo dai 'must-have di stagione' fino a tematiche come 'Streetwear Street Love', per un totale di 5 talk, le partecipanti avranno modo di scoprire il meglio delle tendenze e delle collezioni A/I 2018-19 proposte dai marchi presenti presso CityLife Shopping District. E sarà per loro anche un’occasione per poter acquistare i loro prodotti preferiti.

Proprio per questo CityLife Shopping District, insieme a tutti i negozi partecipanti all’iniziativa, proporranno promozioni speciali e consulenze ad hoc per tutte le partecipanti all’evento.

Oltre all’area talk sarà allestita anche un’area photocall, dove le stylist di Elle e Cosmopolitan, per tutta la durata dell’evento, potranno dare consigli personalizzati a tutte le partecipanti grazie ad una selezione di capi must di stagione a disposizione.

Inoltre per tutte le appassionate di astrologia è previsto un appuntamento con l’astrologo per un talk con domande e risposte su tutto quello che accadrà nel 2019.

Ancora una volta i brand Hearst Italia vengono scelti per la loro capacità di essere un punto di riferimento autorevole per le tendenze moda e un driver per le scelte di acquisto.