Media

Class CNBC apre al pubblico le porte del Forum Ambrosetti di Cernobbio

Per tre giorni in edizione straordinaria la rete di Class Editori affianca la 45 esima edizione del Forum organizzato da The European House Ambrosetti, il 6, 7 e 8 settembre a Villa d’Este (Cernobbio), dedicato al tema “Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive”.

Class CNBC, per tre giorni in edizione straordinaria, apre al pubblico le porte della 45 esima edizione del Forum organizzato da The European House Ambrosetti, il 6, 7 e 8 settembre a Villa d’Este (Cernobbio), dedicato al tema “Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive”.

Com’è ormai tradizione annuale, Class CNBC (visibile sul canale 507 di Sky; su www.milanofinanza.it e su tablet e smartphone tramite l’App “Le tv di Class Editori”), fornisce la più estesa copertura in diretta dei momenti topici, cominciando già giovedì sera (5 settembre) con un’anticipazione dei contenuti e degli interventi più interessanti.

“Questa sarà un’edizione speciale che segna il primo momento di incontro fra il nuovo governo e la comunità economico-finanziaria italiana e internazionale che si riunisce a Villa d’Este per scrivere l’agenda economica dei prossimi mesi” dice Andrea Cabrini (in foto), direttore del canale televisivo.

La diretta su Class CNBC prende il via venerdì 6 settembre (dalle ore 7 alle ore 19), per proseguire sabato 7 (dalle 10 alle 20) e domenica 8 (dalle 10 alle 14). Nel pomeriggio di domenica, inoltre, andrà in onda una sintesi riepilogativa dei principali momenti del forum.

I video di tutte le interviste saranno anche disponibili online, in modalità on demand, nell’ home page del video center di milanofinanza.it

“Class CNBC si conferma il canale dei grandi eventi di economia e finanza, offrendo un servizio unico e un’informazione di qualità a un pubblico sempre più esigente, che dal grande studio televisivo sulla terrazza di Villa d’Este potrà entrare nel cuore della tre giorni attraverso la voce dei protagonisti, nelle interviste one-to-one o nei diversi momenti di confronto e nei panel organizzati dal canale”, conclude Cabrini.