Media

Computer Idea allega gli Zanichelli: campagna FerrariMelideo

Si comincia con il cd-rom d'inglese, che sarà allegato alla rivista al prezzo speciale di 2,30 euro in più. La comunicazione è pianificata da Mediacomm sulle reti Mediaset e sulla free-press RCS.

Computer Idea, la rivista di informatica di VNU rivolta agli utenti iniziali del PC, da oggi sarà in edicola con il primo di una serie di tre dizionari compatti su cd-rom realizzati in collaborazione con Zanichelli Editore. Si comincia con l'inglese: un cd-rom con oltre 35 mila voci per tradurre in modo rapido ed essenziale, che sarà allegato alla rivista al prezzo speciale di 2,30 euro in più.

L'iniziativa sarà supportata da una campagna di spot televisivi sulle reti Mediaset (Canale 5, Rete 4 e Italia 1) e da annunci stampa sulla free-press RCS (City) oltre che da una presenza sul 'Corriere della Sera'. La creatività è stata realizzata dall'agenzia FerrariMelideo, mentre la pianificazione è stata affidata a Mediacomm.

Le uscite successive, in edicola rispettivamente il 15 febbraio e il primo marzo, conterranno il cd-rom con i dizionari completi di francese e spagnolo.