Media

Con quasi 2 milioni di spettatori unici dall’inizio di questa stagione, Il contadino cerca moglie è il programma più visto su FoxLife dopo Grey’s Anatomy e 911

Dalla partenza a oggi, la nuova stagione del programma condotta da Diletta Leotta ha ottenuto una media settimanale di 320mila spettatori, posizionandosi come il più visto su FoxLife subito dopo Blockbuster internazionali. E' inoltre al 6° posto nella Top Ten dei programmi in onda su tutti i canali Fox.

Buona tenuta per il 4° episodio de Il Contadino cerca moglie su FoxLife (Sky, 114) che nella serata di mercoledì 7 novembre - con il 24% del bacino TV catalizzato dalla Champions – è stato visto da 101mila spettatori.

Con il 3,3% di share tv nella serata di messa in onda, Il contadino cerca moglie, si conferma la scelta di intrattenimento preferita dalle donne Mixennials* abbonate a Sky (Donne giovani 15-44).

Dalla partenza a oggi, questa nuova stagione de 'Il contadino cerca moglie' condotta da Diletta Leotta è stata vista da quasi 2milioni di spettatori unici e, con una media settimanale di 320mila spettatori, il programma si posiziona come il più visto su FoxLife subito dopo Blockbuster internazionali del calibro di Grey’s Anatomy e 911.

Il contadino cerca moglie è inoltre al 6° posto nella Top Ten dei programmi in onda su tutti i canali Fox (esclusiva Sky) dopo serie come Grey’s Anatomy Criminal Minds, The big bang theory e 911.

 

I dati digital

Sul sito di Fox Life, ad oggi, le visualizzazioni di video sono state oltre mezzo milione, importanti anche i dati sui social media con 1 milione di utenti sulla pagina Facebook di Fox Life e quasi 2 milioni di utenti sulla pagina verticale del programma.

Dal profilo Instagram di Diletta Leotta sono stati generati 13 post dedicati che hanno raggiunto oltre 18 milioni di impression e circa 2 mln di like mentre le 25 stories realizzate hanno avuto una copertura di circa 10 milioni di persone.