Media

Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport, Il Giornale media partner del 75° Open d’Italia di golf

La concessionaria Sport Network ha stretto un accordo con Infront per la sponsorizzazione del 75° Open d’Italia che si terrà dal 31 maggio al 3 giugno, dell’Italian Pro Tour, della Road to Rome e più in generale della Federazione Italiana Golf. I brand saranno presenti in esclusiva agli eventi previsti dalla FIG nell’ambito della Italian Pro Tour, a partire dal grande Open d’Italia e vivranno la Road to Rome 2022 per tutto il 2018.

Sport Network continua la sua crescita. L’ultimo accordo stretto è quello con Infront per la sponsorizzazione del 75° Open d’Italia che si terrà dal 31 maggio al 3 giugno, dell’Italian Pro Tour, della Road to Rome e più in generale della Federazione Italiana Golf, in qualità di media partner di tre dei quotidiani gestiti: Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport, Il Giornale.

Ricordiamo che Corriere dello Sport - Stadio avrà presto un nuovo direttore: Ivan Zazzaroni (leggi news). 

La scelta di affiancare le tre testate all’Open d’Italia si inquadra in una politica di avvicinamento alle discipline sportive più importanti e autorevoli. Un percorso intrapreso quest’anno con i tre quotidiani nella direzione della Ryder Cup 2022.

I brand saranno presenti in esclusiva agli eventi previsti dalla FIG nell’ambito della Italian Pro Tour, a partire dal grande Open d’Italia e vivranno la Road to Rome 2022 per tutto il 2018. Questo accordo rappresenta il primo passo di un rapporto che si intende vivere in modo approfondito e importante sia per il racconto di tutti gli eventi dell’Italian Pro Tour sia per le opportunità che questo potrà offrire agli sponsor.

La concessionaria si avvicina sempre più al mondo del golf, non soltanto con copertura editoriale dei mezzi gestiti, ma anche con la messa in opera di un vero torneo che partirà nell’estate 2018 e coinvolgerà clienti e rappresentanti di aziende partner.

Con 8.319.000 contatti/mese nel bouquet di mezzi nella stampa quotidiana (fonte TSSP 2016C Eurisko) e 6.246.000 utenti unici/mese in ambito digital (fonte Audiweb Ottobre 2017) la concessionaria sta vivendo un momento di grande espansione.

SP