UPDATE:
“Factanza Academy”: al via il nuovo percorso formativo per imparare a comunicare nel mondo dei social mediaEphoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della Terra
Media

Da domani in edicola MF Fashion dedicato a Pitti Immagine Uomo

MF Fashion festeggia l'apertura della sessantanovesima edizione di Pitti Immagine uomo, salone di riferimento della moda maschile cui partecipano 683 aziende esponendo 811 marchi che prende il via domani a Firenze, con un'edizione speciale di 72 pagine in edicola domani "che segna un record anche per MFF in termini foliazione e di qualità nelle firme e nei servizi", scrive nell'editoriale di apertura Fabiana Giacomotti, direttore del newspaper.

L'edizione è realizzata interamente in doppia lingua, in italiano e in inglese, per meglio rispondere alle esigenze dei professionisti delle moda e del lusso che nei prossimi giorni saranno presenti alla Fortezza da Basso, fungendo anche da guida delle manifestazioni e degli eventi che si terranno a Firenze per gli operatori degli oltre 283 marchi esteri che saranno presenti. Sul numero in edicola ci saranno inoltre analisi di mercato e sondaggi, interviste esclusive con protagonisti dello scenario internazionale della moda, come Tom Ford , e commenti, tra cui quelli dell'antropologo Franco La Cecla e dello storico ed esperto d'arte, Cesare Cunaccia . In MF Fashion Speciale Pitti, di cui una versione speciale sarà distribuita presso il Pitti di Firenze, c'è anche il punto della situazione sull'andamento delle esportazioni d'abbigliamento maschile di Gaetano Marzotto , presidente di Pitti immagine.

L'edizione speciale di MF Fashion dedicata al Pitti anche quest'anno ha incontrato un positivo riscontro degli inserzionisti. Rispetto all'edizione 2005, l'inserito pubblicitario è risultato in crescita del 50%, passando da 27 a 40 pagine, per oltre 40 clienti inserzionisti (erano 33 nel 2005) tra cui (fra gli esteri) Crocus, operatore russo della moda e del lusso proprietario dei Magazzini Gum sulla Piazza Rossa di Mosca.