UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Media

Su FoxLife arriva 'Younger', la nuova serie del creatore di Sex & The City

La serie è basata sull'omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran ed è creata dal genio di Darren Star che nella sua carriera è riuscito a plasmare l’immaginario di generazioni di adolescenti a colpi di drammi, cuori infranti e triangoli amorosi.

'Younger' è basata sull'omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran ed è creata dal genio di Darren Star (Sex and the city, Beverly Hills 90210, Melrose Place) che nella sua carriera è riuscito a plasmare l’immaginario di generazioni di adolescenti a colpi di drammi, cuori infranti e triangoli amorosi.

La protagonista è Liza (la vincitrice di 2 Tony Awards, Sutton Foster) una madre quarantenne separata e in cerca di un lavoro. Cercando di dare una svolta alla sua esistenza, la donna decide di ringiovanire il suo look e mentendo sull’età inizia a presentarsi agli altri come una venticinquenne agli inizi della carriera lavorativa. La caparbia Liza trova subito impiego nella casa editrice più importante di New York e inizia una nuova vita in un universo popolato da ragazze avvenenti e disinibite nel folle mondo dell’editoria. Al suo fianco le amiche Kelsey (la popstar Hilary Duff, famosa per la teen-series Lizzie McGuire) e Maggie (Debi Mazar, collaboratrice storica di Madonna, ha lavorato con Spike Lee, Woody Allen e Oliver Stone). Inizierà anche una relazione con Josh (Nico Tortorella), 27enne che nella vita fa il tatuatore. Deve solo assicurarsi che nessuno scopra il suo segreto ma, dopotutto, nulla è impossibile a New York.

Nel cast di 'Younger' anche Dan Amboyer (ha interpretato l’erede al trono inglese in William & Catherine), definito da People Magazine uno degli uomini più sexy d’America. Hilary Duff ha ricevuto la nomination come miglior attrice ai People’s Choice Awards 2017.

SP