Media

Da Lunedì 19 novembre su MTV, in esclusiva su Sky, arriva 'True Love Or True Lies?'

In prima tv assoluta il game show sull'amore più intrigante della tv. Sei coppie in gara per vincere il titolo di 'coppia perfetta' e vincere un ricco montepremi. Quello che non sanno è che tra di loro sono nascosti dei 'perfetti bugiardi': coppie false, che non hanno mai avuto una relazione e che faranno di tutto per conquistare il montepremi. A guidare lo show, Maya Jama.

Lunedì 19 novembre arriva su MTV (in esclusiva su Sky canale 130), in prima tv assoluta alle 22.50, il game show sull’amore più intrigante di sempre: 'True Love Or True Lies?'

Sei coppie raggiungeranno una magnifica villa in Italia pensando di partecipare a uno show che mette in palio il titolo di 'coppia perfetta' e vincere un ricco montepremi. Quello che non sanno è che tra di loro sono nascosti dei 'perfetti bugiardi': coppie false, che non hanno mai avuto una relazione e che faranno di tutto per conquistare il montepremi. A guidare il racconto di 'True Love Or True Lies?' sarà Maya Jama, (in foto).

Chi riuscirà a portarsi a casa i soldi, gli amanti o i bugiardi? E chi sarà riuscito ad individuare chi mente? Nel corso di ogni appuntamento con True Love Or True Lies? le sei coppie si sfideranno in giochi speciali pensati appositamente per mettere alla prova la loro relazione e far capire, attraverso qualche indizio, chi è legato dal vero amore. Al termine di ogni episodio, i concorrenti parteciperanno ad una 'cerimonia d’amore' in cui ci sarà la possibilità di scegliere la coppia che ritengono sia quella bugiarda. Chi riceverà il maggior numero di voti, lascerà immediatamente la competizione.