Media

Dal 20 al 22 settembre Comedy Central festeggia il 25esimo anniversario di 'Friends' con una maratona no-stop

Dalle 6 di venerdì 20 a mezzanotte di domenica 22 settembre andrà in onda, l'intera programmazione del canale 128 di Sky sarà dedicata alla serie cult.

Friends, la sitcom degli anni Novanta, taglia il traguardo del 25esimo anniversario. Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità – presente su Sky al canale 128 – dedica tre giorni interi di celebrazioni alla serie cult, per riviverne i momenti più esilaranti.

Dalle 6.00 di venerdì 20 a mezzanotte di domenica 22 settembre, una maratona no-stop in compagnia di Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe ci riporta tra l’appartamento di Manhattan e i divanetti del Central Perk, alla (ri)scoperta della serie che ha raccontato una generazione.

Sulle note di ‘I’ll be there for you’ – la sigla della serie firmata da The Rembrandts – a partire dal 1994 Friends è entrata nelle case di milioni di persone in tutto il mondo. Incentrata sulle vicende di un gruppo di amici trentenni a New York, la serie ha dato la fama ad attori quali Jennifer Aniston, Courteney Cox e Matthew Perry, e ha visto negli anni guest star come Brad Pitt, Susan Sarandon, Danny DeVito, Julia Roberts, Bruce Willis e molti altri.