Media

Dal 20 gennaio su TV8 'Il Testimone', la nuova serie di inchieste di PIF

Apre la nuova serie in sei puntate inedite l’incontro con Roberto Bolle, nel quale la goffaggine del conduttore farà a pugni con l’eleganza e la leggiadria del celebre ballerino.

Pif sbarca su TV8 con la sua nuova serie de “Il Testimone”, in prima TV esclusiva.

A partire dal 20 gennaio alle ore 23.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando), il noto conduttore tv, regista e attore torna con le sue inchieste impossibili e, attraverso l’occhio della sua piccola telecamera, ci conduce alla scoperta di luoghi e personaggi straordinari. Un viaggio lungo 10 settimane, con 6 puntate inedite registrate quest’inverno, a cui seguiranno 4 puntate “americane” in prima TV free.

Apre la nuova serie de “Il Testimone” l’incontro con Roberto Bolle, nel quale la goffaggine del conduttore farà a pugni con l’eleganza e la leggiadria del celebre ballerino.

Spazio poi a viaggi straordinari con due puntate speciali dedicate al Buthan, una terra lontana e misteriosa dove Pif andrà alla ricerca del segreto della felicità.

Decisamente meno filosofico invece l’incontro ravvicinato con maniacali collezionisti italiani e stranieri che da anni raccolgono oggetti di varia natura - dalle mutande al whisky d’annata - per scoprire come una passione possa trasformarsi in una vera ossessione.

Per gli amanti del pallone da non perdere l’episodio in cui Pif esplora il mondo degli arbitri – dai campetti degli esordienti fino alla Serie A - cercando di scoprire cosa si prova a dover decidere le sorti di una partita di calcio.

Il viaggio si fa virtuale con l’esplorazione dei profili delle star di Instagram, in un originale confronto con gli ultimi eroi dei fotoromanzi di oggi.

Infine le 4 puntate americane, girate a Las Vegas e Miami.

Tutto questo narrato con il consueto spirito goliardico ma per nulla frivolo che da sempre caratterizza il programma.

L’appuntamento è a partire dal 20 gennaio tutti i venerdì alle ore 23.15 su TV8 per 10 settimane.

 

EC