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Dal 24 gennaio su Canale 5 la nuova edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Format sempre più interattivo, digital e social. Numerosi i brand presenti grazie a Publitalia Branded Entertainment

Svelati oggi i protagonisti della nuova edizione del programma che avrà come opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Confermata la presenza della Gialappa's. Il programma avrà anche un racconto parallelo online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull’applicazione App Mediaset Play e sui profili social. R101 è la radio ufficiale. Caffè Borbone, Givova, Giorgio S.R.L., Le Tenute Piccini e Buondì Motta i marchi presenti nel programma in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment

Giovedì 24 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, prodotta da Mediaset, in collaborazione con
Magnolia (società di Banijay Group). Al timone del programma, per il quinto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi che proverà a raggiungere i risultati d'ascolto della scorsa edizione, arrivata a 4,5 mln di spettatori e al 23.8% di share.

A sorpresa, Alvin torna a vestire i panni di inviato. Grazie alla complicità di Filippo Nardi - che ha accettato di fingersi inviato nei giorni che hanno preceduto la partenza dei naufraghi - Alvin è approdato in Honduras facendo credere al gruppo che sarà un concorrente a tutti gli effetti. In realtà, giovedì sera in diretta si scoprirà la verità.
I protagonisti del meraviglioso viaggio alla scoperta di se stessi in mezzo alla natura incontaminata e selvaggia sono: Sarah Altobello, Paolo Brosio,
Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen, Jo Squillo e Luca Vismara.

In studio, due opinioniste d’eccezione: Alba Parietti e Alda D’Eusanio

Confermata la presenza  della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta, commentando in modo divertente, quanto sta accadendo sull’Isola.
Ai protagonisti che partiranno per l’Honduras, si aggiungerà qualche altro concorrente scelto dal pubblico tra i quattro finalisti di #SarannoIsolani che sono: Alice Fabbrica (travel influencer), Giorgia Venturini (comunicazione e media), Yuri Rambaldi (spogliarellista e aspirante tronista) e John Vitale (go-go boy).
Solo uno dei naufraghi conquisterà la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza
proposto dal vincitore).
Ma grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori, che attraverso quattro canali, App Mediaset Play, Sito Web,
Smart Tv, SMS, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.

R101 è la radio ufficiale del programma.

“L’Isola Dei Famosi” avrà anche un racconto parallelo online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull’applicazione App Mediaset Play e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage.

Anche per questa edizione saranno numerosi i partner commerciali del programma: Caffè Borbone, che con le sue pregiate miscele accompagnerà la colazione dei concorrenti in Villa e sull’isola; Givova, azienda  nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo di qualità fornirà gli abiti che i concorrenti dovranno indossare sia nel quotidiano che durante le prove fisiche da superare per progredire nel programma; tutto il beachwear sarà invece a carico di Giorgio S.R.L. con i suoi marchi F**K e Changit: costumi, magliette, parei e infradito che costituiranno l’abbigliamento d’ordinanza per i naufraghi durante la loro permanenza in Honduras. Le Tenute Piccini offriranno alcuni brindisi ai naufraghi durante i momenti di festa dell’Isola mettendo in primo piano i loro vini Collezione Oro Orvieto Classico; Chianti Orange e Collezione Oro Chianti Riserva. Invece le colazioni premio dell’Isola saranno targate Buondì Motta.
L’integrazione di questi marchi all’interno de L’Isola dei Famosi è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e del team di Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation con la casa di produzione Magnolia