Media

Dal 27 febbraio torna su Sky Uno HD la terza edizione di "Alessandro Borghese Kitchen Sound'

150 nuove puntate in onda quotidianamente suddivise in cinque temi: Movie, Icecream, Street Food Rock, Revival. Dal 6 marzo il programma sarà visibile anche su rds.it, lastampa.it e mixerplanet.com. Numerose le aziende presenti nello show: Beko Elettrodomestici, Febal Casa, Pengo con il brand H&H CookingStyle, Bravo spa, Caffè Aiello con il brand 'Espresso e Volentieri', Comprital Spa, il Pastificio De Matteis con il brand Pasta Armando, Olio Morettini e Senfter.

Al via da lunedì 27 febbraio alle ore 13.00 su Sky Uno HD la terza edizione inedita di Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef –ideata e prodotta da Level33 e AB Normal – che si attesta come uno dei programmi del canale più scaricati On Demand. Le ricette della settimana sono raccolte in un menu completo disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet.

E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su http://rds.it/, http://www.lastampa.it/ e http://www.mixerplanet.com/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.

La terza stagione del programma – che quest’anno prende il via all’interno del Milano Cafè – si articola in 150 nuove puntate in onda quotidianamente suddivise in cinque temi: Movie: lo Chef reinterpreta in 5 minuti piatti celebri, apparsi in film italiani e stranieri di grande successo. A seguire il tema Icecream: divertenti ricette per ottimi gelati; Street Food Rock: straordinarie ricette dal gusto strong; Remix: originali accostamenti di ingredienti geograficamente e tradizionalmente lontani e Revival, la sua rivisitazione di straordinari classici della tradizione culinaria italiana raccontati in chiave moderna.

“Alessandro Borghese Kitchen Sound” vede la conferma della collaborazione con: Beko Elettrodomestici, marca internazionale di elettrodomestici di cui Chef Borghese è testimonial, Febal Casa che ha fornito gli arredi del set del programma e Pengo con il brand H&H CookingStyle. Oltre alla partecipazione di Bravo spa, che produce macchine per gelateria, pasticceria e cioccolato, Caffè Aiello con il brand 'Espresso e Volentieri', Comprital Spa, attiva nel settore degli ingredienti per la gelateria, il Pastificio De Matteis con il brand Pasta Armando, di cui Chef Borghese è testimonial, Olio Morettini e Senfter.

Dal programma “Alessandro Borghese Kitchen Sound” prende spunto l’omonimo libro, edito da Mondadori, in uscita a marzo. Non un semplice libro di ricette, ma un insieme di citazioni musicali, disegni e racconti personali di Chef Borghese, che sottolinea il continuo  connubio tra musica e cibo. A curarne la prefazione Chef Gennaro Esposito e DJ Ringo.

Hashtag ufficiale del programma: #AleKitchenSound

facebook.com/AleKitchenSound

facebook.com/AlessandroBorgheseOfficialPage

facebook.com/SkyUno

@BorgheseAle

@SkyUno

@BorgheseAle

@SkyUnoHD

pinterest.com/AleBorghese

flickr.com/alessandroborghese/

 

EC