Media

Debutta in edicola Entertainment Illustrated, magazine per i Millenials edito da Milano Fashion Library. Distribuzione in 80 mila copie

La copertina del nuovo magazine, free e digitale, interamente dedicato a televisione, cinema, musica e intrattenimento digitale, è dedicata alla settima stagione de Il Trono di Spade, in onda su Sky Atlantic HD.

http://www.entertainmentillustrated.itArriva oggi, domenica 16 luglio, il primo numero di Entertainment Illustrated, il nuovo magazine, free e digitale, pensato per i millenials e interamente dedicato a  televisione, cinema, musica e intrattenimento digitale (leggi news).

Il nuovo periodico è un progetto di Milano Fashion Library, casa editrice guidata da Diego Valisi, che ha pianificato per il primo numero una distribuzione in 80.000 copie free attraverso 600 corner sul territorio nazionale e una forte presenza online. Entertainment Illustrated è scaricabile, in copia digitale gratuita, sul sito ufficiale (www.entertainmentillustrated.it) e, sempre gratuitamente, in alcune edicole online come Magbox e LeKiosk. Inoltre il periodico offre i propri contenuti ai lettori attraverso i più diffusi social network: Snapchat, Facebook e Instagram.

 Il direttore responsabile è Valerio Venturi, già collaboratore de il Fatto Quotidiano, Panorama, Vanity Fair, GQ e direttore del magazine Fashion&Beauty, che in passato ha lavorato anche per Mtv.it e Playmusic. Alla redazione sono affidati i contenuti delle diverse sezioni che compongono il giornale, in versione cartacea e digitale: cinema, musica, TV, digital.

Il primo numero del magazine presentato il 16 luglio, presso Palazzo Grassi a Milano dedica la storia di copertina alla settima stagione de  Il Trono di Spade,  in prima tv esclusiva su Sky Atlantic HD durante il fine settimana.