Media

Discovery Italia: il 6 maggio in prima serata su Nove, il nuovo episodio di "Little Big Italy" ha raggiunto 432 mila spettatori medi e l'1,7% di share. Ascolti positivi anche per gli altri canali

Ottimi risultati per i canali del Gruppo guidato da Alessandro Araimo (in foto). In prima serata su Real Time "La clinica per rinascere" è stato seguito da 362 mila spettatori medi con uno share dell'1,4% e del 2,3% sul pubblico femminile. Inoltre, su K2, il film “Turbo” conquista 298 mila telespettatori medi (1,2% shr sul pubblico totale).

Grandi ascolti per i canali del Gruppo Discovery nella serata del 6 maggio. In particolare, sul Nove il nuovo episodio di "Little Big Italy" con Francesco Panella è stato visto da 432 telespettatori medi, con uno share sul pubblico totale dell'1,7%. "Little Big Italy" è stato l'8° programma più commentato sui social della serata.

Su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ha debuttato la nuova stagione de "La clinica per rinascere" che ha raggiunto 362 mila spettatori medi con uno share dell'1,4%. Lo share sulle donne 15-54 è stato del 2,3%, e il programma si è posizionato 7° nello slot di messa in onda. In access prime time “Cortesie per gli ospiti”, con Csaba Dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi, ottiene 447 mila ascolti medi, share dell'1,9 % e del 3,3% sul target donne 15-54.

In seconda serata, "Vite al limite" segna 404 mila ascolti medi, share dell'1,9% e si posiziona 8° nello slot di messa in onda. Nelle 24 ore, Real Time registra l’1,5% shr sul pubblico totale ed è #6 canale nazionale sulle Donne 15-54 anni con il 2,6% shr.

Infine, su K2 in prima serata (h. 20:00) il film “Turbo” conquista 298 mila telespettatori medi (1,2% shr sul pubblico totale). Lo share sui Bambini 4-14 anni è stato dell'8,6%. K2 è stato il 2° canale nazionale durante la messa in onda su questo target. Nelle 24 ore il canale si è posizionato 1° canale kids con il 7% shr sul target 4-14 anni.

In foto: Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Discovery Italia