UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Media

Dmax: on air il 9 e 10 febbraio il secondo turno di gare del Guinness Sei Nazioni 2019

In esclusiva sul canale 52 e in live streaming su Dplay il Rugby Social Club prepara un weekend all'insegna dello sport e del divertimento con le partite 'Scozia-Irlanda', 'Italia-Galles' e 'Inghilterra-Francia'. In studio Matteo Minozzi insieme a Daniele Piervincenzi e Paul Griffen.

Seconda giornata di gare del Guinness Sei Nazioni 2019 e il Rugby Social Club di Dmax ha pronto un nuovo week end all’insegna di sport e divertimento.

Sabato 9 febbraio la diretta parte alle 14:55 con il prepartita di “Scozia-Irlanda”. Subito dopo, è il turno dell’attesissimo match dello Stadio Olimpico di Roma, “Italia-Galles”. Daniele Piervincenzi, affiancato da Paul Griffen (nella foto), accoglie in studio l’estremo azzurro Matteo Minozzi, star dello scorso Sei Nazioni e attualmente in fase di recupero dall’infortunio al ginocchio dello scorso anno. Tutti pronti a tifare Italia, tra servizi di approfondimento e interviste ai protagonisti della giornata, con le immancabili telecronache di Antonio Raimondi Vittorio Munari e i collegamenti a bordocampo con l’improbabile inviato Mannucci e i suoi ospiti.

Stessa formazione per domenica 10 febbraio, con la diretta Dmax fissata alle 15:40 per due storiche rivali che si affrontano in “Inghilterra-Francia”.

Tutti i match anche in streaming live su Dplay.

L’Italdonne in diretta sabato 9 febbraio su Eurosport 2 con “Italia-Galles”.