UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Media

E’ nata Salmoiraghi & Viganò Music Station

La catena di ottica italianaSalmoiraghi & Viganò lancia la radio in store Salmoiraghi & Viganò Music Station. L'emittente nasce per creare un'atmosfera unica e fashion che accompagni l'esplorazione dei negozi arricchendo 'l'esperienza d'acquisto' dei visitatori della catena.

La nuova radio trasmette in esclusiva per i punti vendita Salmoiraghi & Viganò 13 ore al giorno, 7 giorni su 7, alternando musica a contenuti promozionali ed editoriali. La selezione musicale presenta le hit del momento, i grandi classici, ma anche brani lunge e chill out. Ogni ora si alternano rubriche di moda, tendenze, curiosità, gossip e benessere. Tra gli appuntamenti editoriali ci sono 'Focus salute', con consigli per la prevenzione e la salute della vista, e 'Occhio al fashion', che svela le tendenze moda nell'ottica.

Con la nascita del nuovo mezzo radiofonico, prodotto dalla società milanese TailoRadio , Salmoiraghi & Viganò completa la gamma di opportunità offerte ai partner commerciali per pianificare campagne promozionali e lanci di nuovi prodotti all'interno della catena.