Media

Elettra Lamborghini protagonista su Dplay Plus della serie sulla sua vita

La serie in 10 puntate è ambientata attraverso la penisola, da Napoli a Milano, passando per Bologna, lungo le tappe del tour musicale estivo di Elettra, e mostrerà le immagini del matrimonio con il deejay e produttore musicale AfroJack, organizzato sotto la guida sapiente del fuoriclasse Enzo Miccio. Il debutto è previsto per la primavera 2021 sulla piattaforma pay di Discovery Italia.

Dopo il successo della serie The Facchinettis, Dplay Plus, la piattaforma streaming pay di Discovery Italia, presenta la sua nuova produzione originale: a raccontarsi davanti alle telecamere è la cantante, influencer, personaggio tv da milioni di follower Elettra Lamborghini.

La serie in 10 puntate è ambientata attraverso la penisola, da Napoli a Milano, passando per Bologna, lungo le tappe del tour musicale estivo di Elettra, e mostrerà le immagini del matrimonio con il deejay e produttore musicale AfroJack, organizzato sotto la guida sapiente del fuoriclasse Enzo Miccio.

Titolo ancora top secret, le riprese sono iniziate durante l’estate e riprenderanno nelle prossime settimane. Tra tanto glamour, non mancherà una dimensione più intima, nei ricordi d’infanzia di questa ragazza dal cognome “ingombrante”.

Il debutto è previsto per la primavera 2021 sulla piattaforma pay Dplay Plus.

La serie su Elettra Lamborghini (10 eps. x 30’) sarà disponibile in esclusiva su Dplay Plus nel 2021 (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e successivamente anche su Real Time (canale 31).