Media

Al via "Quella volta che...": il nuovo format audio di Elle curato da Piera Detassis dedicato ai protagonisti del mondo del cinema

L'editor della rivista racconta i suoi incontri, aneddoti e curiosità su personalità come Nicole Kidman, Meryl Streep, Tom Hanks, Jonny Depp e molti altri.

I lettori di Elle stanno per scoprire aneddoti, curiosità e retroscena dei loro divi preferiti direttamente dalla voce di chi li conosce molto bene. E' on line, a partire dal 6 aprile, "Quella volta che...", il nuovo format dedicato ai protagonisti del mondo del cinema curato da Piera Detassis, editor at large cinema e entertainment di Elle: https://www.elle.com/it/showbiz/cinema/a32030586/quella-volta-che-piera-detassis-podcast/

In Quella volta che... Piera Detassis narrerà a cadenza settimanale con tocco sentimentale e ironico, i curiosi retroscena degli incontri con i personaggi del cinema internazionale. "Non storie compiute - spiega lei stessa - ma folgorazioni, incontri, vicinanze che rivelano il lato nascosto di un personaggio, stelle e talenti sbirciati  dietro le quinte". Grazie al suo sguardo femminile, competente e glamourous, totalmente inedito e in perfetto stile Elle, il 6 aprile cominceremo a scoprire i segreti e la personalità di grandi nomi come Nicole Kidman, Meryl Streep, Tom Hanks, Jonny Depp e molti altri.

Quella volta che... è l'ennesimo tributo di Elle a un mondo che conosce molto bene,  quello con il cinema è un connubio indissolubile suggellato da tante iniziative come il format Parla con Elle, le interviste sul  "divano rosso di Elle", la partecipazione estremamente attiva all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, con un Daily di successo, e la presenza in tante altre vetrine del cinema e dell'intrattenimento. Esperienze che permettono di raccontare quest'arte e i suoi protagonisti  con lo sguardo femminile che caratterizza il brand, fatto di rigore giornalistico, leggerezza, glamour e competenza.

Da segnalare che dall’inizio del lockdown Elle registra  un +150% di engagement su Facebook rispetto ai 30 giorni precedenti.