Media

Emma Marrone e Carlo Lucarelli ospiti di Diego Bianchi a Propaganda Live

Torna venerdì 11 gennaio alle 21.15, dopo la pausa natalizia, il programma di informazione di La7. Ospiti della prima puntata la cantante salentina che presenterà il nuovo tour e lo scrittore italiano.

La cantante salentina Emma Marrone, che da febbraio sarà in tour in tutta Italia, sarà il primo ospite di Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro” che torna dopo la pausa natalizia, venerdì 11 gennaio, alle 21.15 su La7.

Tra gli altri ospiti della puntata sarà presente, inoltre, lo scrittore Carlo Lucarelli. Il reportage di questa settimana sarà dedicato al muro costruito tra Messico e Stati Uniti. Il primo viaggio di Diego Bianchi del 2019 infatti è stato realizzato al confine tra i due paesi, per raccontare le continue tensioni e la difficile situazione che si vive quotidianamente dall'altra parte del mondo.

In studio, a commentare l'attualità politica, i giornalisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata e Constanze Reuscher. Non mancheranno le vignette di Makkox e la Social Top Ten.

Ospite musicale il chitarrista Jeff Ballard.