Media

F protagonista della 76° Mostra del Cinema di Venezia con il progetto '#Pegaso incontra extra-ordinary people'

Dal 29 agosto al 4 settembre, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei ha presentato negli esclusivi spazi dell’Hotel Excelsior del Lido un ciclo di masterclass sulla creatività e sull’eccellenza, organizzato in collaborazione con l’Università Telematica Pegaso. L’attore Edoardo Leo, l’imprenditrice Silvia Damiani, l’atleta paralimpica Giusy Versace e l’italiana più medagliata di tutti i tempi Valentina Vezzali, la direttrice creativa Alice Etro, lo stilista Massimo Giorgetti di MSGM e l’influencer Johanna Maggy sono alcuni degli ospiti che hanno animato gli incontri.

è stata protagonista della 76° Mostra del Cinema di Venezia con il progetto  '#Pegaso incontra extra-ordinary people'. Dal 29 agosto al 4 settembre, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei (nella foto) ha presentato negli esclusivi spazi dell’Hotel Excelsior del Lido un ciclo di masterclass sulla creatività e sull’eccellenza, organizzato in collaborazione con l’Università Telematica Pegaso.

“Nella nostra room, personalizzata con cover iconiche della rivista e arredi di design firmati Lago, abbiamo ospitato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, ovviamente attori, attrici e registi, ma anche illustri rappresentanti dello sport e della moda che hanno potuto godere tra l’altro dell’angolo beauty dedicato al trucco firmato da Euroitalia con il brand Naj Oleari Beauty - racconta Gianluca De Mitri, Vicedirettore Generale Stampa Cairo Pubblicità - Oltre a F, eravamo presenti a Venezia con la piattaforma social Fab!, che ha partecipato a tutti gli eventi più importanti della settimana, e con il programma televisivo Like in onda su La7 con uno speciale dedicato. Sempre più interessante e ricco quindi il programma di eventi, organizzati da F e da Fab!, che coinvolgono i nostri partner. A proposito di Fab!, non posso ancora svelare i contenuti ma stiamo lavorando a un innovativo progetto che realizzeremo a novembre. Per quanto riguarda la raccolta, infine, prevediamo un miglioramento dell’ultimo trimestre rispetto ai mesi precedenti”.

L’attore Edoardo Leo, l’imprenditrice Silvia Damiani, l’atleta paralimpica Giusy Versace e l’italiana più medagliata di tutti i tempi Valentina Vezzali, la direttrice creativa Alice Etro, lo stilista Massimo Giorgetti di MSGM e l’influencer Johanna Maggy sono alcuni degli ospiti che hanno animato gli incontri. Condividendo idee, esperienze e valori, questi testimoni della contemporaneità si sono confrontati con una classe di 18 studenti universitari, selezionati tramite un contest dall’Università Telematica Pegaso. È stata una vera e propria factory creativa articolata in tavole rotonde, interviste speciali, night party e premi prestigiosi.

SP