UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Media

Facebook in trattativa con studios hollywoodiani per la produzione di programmi tv

L'obiettivo del social network fondato da Mark Zuckerberg, sarebbe quello di lanciare una programmazione originale, anche composta da brevi contenuti di 10 minuti, per la fine dell’estate. Cavalcando l'onda del business video che è in forte crescita sul mercato.

Secondo indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, Facebook sarebbe in trattativa con alcuni studios di Hollywood per la produzione di programmi tv. In linea con la diffusione di contenuti in streaming che vede impegnati già Netflix e Amazon e, più di recente, anche Apple.

L'obiettivo di Mark Zuckerberg (nella foto), fondatore del social network da 2 miliardi di utenti, sarebbe quello di lanciare una programmazione originale, anche composta da brevi contenuti di 10 minuti, per la fine dell’estate. Cavalcando l'onda del business video che è in forte crescita sul mercato. 

La società potrebbe investire 3 milioni di dollari per ogni episodio.

Facebook punterebbe a raggiungere un target giovane di 13 - 34 enni, con un focus nella fascia 17-30.  Sempre secondo le indiscrezioni, la piattaforma guarderebbe con interesse a serie tv simili a "Pretty Little Liars" e "Scandal" e a reality come "The Bachelor".