Media

Fox News Channel debutterà verso la fine dell'anno con il nuovo servizio in abbonamento di streaming OTT Fox Nation

Un mix di contenuti video live giornalieri originali e una programmazione long-form esclusiva per gli abbonati. Questi gli ingredienti del servizio che promette "l'interazione con tutti gli host e le personalità dell'opinione pubblica (di Fox News Channel)", come ha dichiarato il network nel suo annuncio sulla stampa internazionale.

Fox News Channel sta espandendo la sua portata nel mondo dell'informazione con Fox Nation, un servizio a pagamento (di cui ancora non è stato stabilito il prezzo) disponibile in streaming online per coloro che non dispongono di un abbonamento via cavo. Come si legge sulla stampa internazionale, il lancio è previsto per la fine dell'anno.

Fox Nation, che sarà ospitata presso la sede di New York di Fox News Channel, non si sovrapporrà alla programmazione di quest'ultimo anche se ci saranno volti riconoscibili già in onda su Fox News. 

Il nuovo servizio fornirà un mix di contenuti video live giornalieri originali e una programmazione long-form esclusiva per gli abbonati.

Il servizio promette "l'interazione con tutti gli host e le personalità dell'opinione pubblica (di Fox News Channel)", ha dichiarato il network nel suo annuncio sulla stampa internazionale.