Media

Fractalgarden sceglie A quiet place per la comunicazione

L'azienda informatica e incubatrice di startup avvia la collaborazione con l'agenzia per gestire le attività di comunicazione verso gli interlocutori più strategici.

E’ A quiet place l’agenzia scelta da Fractalgarden per l’avvio della sua comunicazione, per chiarire i messaggi e a trasferirli agli interlocutori più giusti, sviluppando e gestendo progetti di business e di comunicazione, esterna ed interna, grandi o quotidiani.

Incubatore interamente italiano, Fractalgarden è attiva da oltre 10 anni nel settore delle applicazioni web, nell'hardware e nel firmware e ha sviluppato alcune tra le più avanzate tecnologie e incubato startup. 

Guidata dal socio fondatore Manuel Zanola (nella foto), fa parte del 4% delle società in tutta Europa ad avere meritato la seconda fase del finanziamento europeo Horizon2020, Programma Quadro europeo per la Ricerca e l’Innovazione grazie al progetto Homy, piattaforma integrata hardware-software pensata per il mercato retail in ambito efficienza energetica e sicurezza domestica.