Media

Girlfriend in edicola con l’operazione ‘Girlfriend & Borotalco On the Road’

È in edicola il numero di gennaio di Girlfriend magazine, il mensile di moda, bellezza e attualità a target teen, diretto da Chiara Graziani e edito da Holding 3 Editori. Nel numero sono presenti una serie di consigli su come rimettersi in forma dopo il Natale e uno speciale Oroscopo 2006, oltre ai segreti della nuova stagione del telefilm O.C. e un doppio regalo: lipgloss e matita occhi.

La novità di questo nuovo anno è l'operazione 'Girlfriend & Borotalco On the Road' che, a partire da gennaio coinvolgerà ragazzi e ragazze in un gioco romantico, dando il via alla caccia al bacio per San Valentino: l'11 e il 12 febbraio a Milano e il 13 e il 14 febbraio a Roma, le Smart con il logo dell'iniziativa e tanti cuoricini porteranno lo staff di Girlfriend alla ricerca del bacio più dolce del San Valentino 2006.

Le Smart si muoveranno per le strade di Roma e Milano e si fermeranno davanti alle scuole e nelle vie principali delle due città. Lo staff coinvolgerà giovani coppie o gruppi di amici facendoli giocare con il Vapo Game, il gioco di San Valentino by Borotalco. Gli intervistati dovranno mandare un bacio d'amore e lasciarsi scattare una foto per aggiudicarsi subito il Vapo Game. Le foto, i baci e le interviste più belle e frizzanti saranno pubblicate sul numero di aprile di Girlfriend in un reportage dell'iniziativa in cui i lettori di Girlfriend saranno protagonisti del magazine.