Media

Grey's Anatomy torna in grande stile. 434mila spettatori medi su FoxLife/+1 e Sky on Demand

L'esordio della quattordicesima stagione del programma, in onda sul canale 114 di Sky, è stato seguito da oltre 600mila spettatori unici. Il 64% della platea è stato prevalentemente femminile. Con Grey’s Anatomy 14 FoxLife risulta il 2° canale della piattaforma sugli Individui con l'1,1% Share Tv e il 15% Share Sky.

Ritorno in grande stile ieri sera su FoxLife (canale 114 di Sky) per GREY’S ANATOMY. Nel corso della serata, l’esordio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è stato seguito da 434mila spettatori medi su FoxLife/+1 e Sky on Demand e oltre 600mila spettatori unici.

Con Grey’s Anatomy 14 FoxLife risulta il 2° canale della piattaforma sugli Individui (1,1% Share Tv, 15% Share Sky) dopo Sky Cinema Uno con Star Wars Rogue One Sul target donne, FoxLife è il 1° canale Pay sul pubblico femminile con 1,1% Share Tv e 21,5% Share Sky e 3° canale sul totale Tv del pubblico femminile abbonato a Sky con 6,2% Share Tv.

Il 64% della platea è stato prevalentemente femminile e formato da spettatori di classe socioeconomica alta. Ottimi risultati anche sui social media, con un focus particolare per la pagina Facebook di Fox Life Italia: nel pomeriggio della première, i 2 post Facebook dedicati al lancio hanno raggiunto oltre 2 milioni di utenti, con 60mila interazioni in poche ore. Successo anche per la nuova Chat BOT Facebook di Fox Life Italia che ha permesso di creare una community di fan composta da decine di migliaia di persone.