Media

Head & Shoulders sceglie Hearst Italia per promuovere l'hair routine con la nuova linea Suprême

Il progetto crossmediale print e social è curato da Hearst Create, la struttura che all’interno della divisione Advertising Italia è dedicata alle custom solution multiplatform e si sviluppa su Elle, Marie Claire, Cosmopolitan.

In occasione del lancio della nuova linea Suprême, Head & Shoulders ha scelto Hearst Italia con i brand Elle, Marie Claire e Cosmopolitan come
media partner per realizzare un progetto crossmediale, che interessa print e social e che è partita il 7 marzo con una copertura di 6 settimane.

Guidata e coordinata da Hearst Create, il team dedicato alle custom solution multiplatform, la partnership ha l’obiettivo di promuovere il concetto di hair routine, che parte dalle esigenze specifiche della cute e passa attraverso prodotti adeguati per rendere i capelli morbidi e lucenti.

Il progetto di Hearst Create è stato strutturato per creare una forte sinergia tra print e social: ad ogni uscita su stampa, sviluppata in formato advertorial 'promotion', viene affiancato un supporto sui canali social delle tre testate, con post Facebook, post Instagram e Instagram Stories. Su tutti viene veicolato anche il link alla landing page Head&Shoulders dedicata alla nuova linea di prodotti.

SP