Media

How to spend it speciale accessori in edicola con Il Sole 24 Ore. Dagli speciali una raccolta pubblicitaria importante sul sistema integrato del Lusso

Al magazine seguiranno gli Speciali del Sole 24 ORE dedicati al mondo del lusso in vista del Natale: il 24 novembre lo Speciale Orologi e il 3 dicembre Speciale Gioielli, arricchiti da un Dossier online sul sito www.ilsole24ore.com nel canale Moda24, che proporrà contenuti originali, approfondimenti, photogallery e video. La campagna pubblicitaria di Havas Milan è programmata sui media del Gruppo 24 ORE, sia stampa, sia online, sia social.

Natale è alle porte e quest’anno, nel bel mezzo di una pandemia mondiale, sarà prezioso perchè ci ricorda il valore di stare uniti e vicini, forse non fisicamente, ma certamente col cuore, con le emozioni con i pensieri. A venirci incontro nelle idee dei classici pensieri natalizi, ecco in uscita venerdì 20 novembre con Il Sole 24 Ore, lo SPECIALE ACCESSORI del magazine HOW TO SPEND IT. Idee regalo per lei, per lui e per due, declinazioni di idee adatte a vivere insieme. Dai gioielli di diamanti o cashmere per lei, ai tecno gadget e car detailing per lui. Dalle creazioni di Pierre Hardy, gioielli che danzano fra anatomia e geometria, per coltivare la sorpresa in chi le sceglie, alla plastica dei mari che può diventare virtuosa, da rifiuto a materiale sostenibile, tema tanto caro ad How to spend it.

Sono tanti i brand del lusso che hanno investito e creato prodotti ecocompatibili come orologi, giacche, maglie, scarpe, occhiali e arredamento, tutti rigorosamente prodotti con tonnellate di plastica raccolte ogni giorno nei nostri mari.

Idee per due, la meditazione alternativa. A stretto contatto con asini, cavalli e alpaca. Non è la classica pet therapy, è un nuovo filone di meditazione alternativa che sfrutta la presenza degli animali. Nei boschi di Carrega si pratica yoga con gli asini, in Maremma e in Tirolo trekking con gli alpaca e nella Tuscia si prendono lezioni di horse healing.

Servizi di beaty, viaggi, arte, moto e bolidi di alta cilindrata presenti anche in questo numero sempre nell’ottica che il lusso è innanzitutto servizio e che il lettore di How to Spend it può sperimentare, trovare, conoscere il luogo dove comprarlo e il suo impegno economico.

Infine un servizio sulle coppie creative: dialoghi di affinità o confronti di opposti. Nel design come nella moda, non è una novità: lavorare insieme funziona da acceleratore alle singole visioni. Se è sempre stato così, quello che cambia oggi è la formula del sodalizio. Né unione fondativa né semplice collaborazione, piuttosto una stabile maturità condivisa dopo lunghi percorsi indipendenti. Che rifonda il concetto di co-creazione, un nuovo cammino per questo nuovo mondo.

Allo Speciale Accessori di HOW TO SPEND IT seguiranno gli Speciali del Sole 24 ORE dedicati al mondo del lusso in vista del Natale: il 24 novembre lo Speciale Orologi e il 3 dicembre Speciale Gioielli, arricchiti da un Dossier online sul sito www.ilsole24ore.com nel canale Moda24, che proporrà contenuti originali, approfondimenti, photogallery e video.

I principali brand del settore gioielli ed oggetti personali hanno sostenuto il numero Speciale accessori di How to Spend It che, con lo  Speciale Orologi del Sole 24 Ore in uscita il 24 Novembre e lo Speciale Gioielli del Sole 24 Ore in uscita il 3 dicembre, completano l’offerta del Gruppo con una raccolta pubblicitaria importante sul sistema integrato del Lusso.

La campagna pubblicitaria firmata Havas Milan a sostegno di questo numero è programmata sui media del Gruppo 24 ORE, sia stampa, sia online, sia social.