Media

How To Spend It: in uscita il nuovo numero speciale dedicato alla velocità e una rivista allegata incentrata sulle vacanze in montagna

In uscita venerdì 25 giugno con Il Sole 24 Ore un numero incentrato su sport, avventura, motori: un garage che riunisce le auto dei sogni, la nuova identità a colori delle quattro ruote e l’hi-tech per scendere in campo. Un doppio numero speciale con il primo spin off per il numero di giugno della rivista interamente dedicato all’uomo; e in allegato un'edizione esclusiva sulle vacanze in Trentino: a piedi in bici a vela. Il numero verrà distribuito alla kermesse Pitti Immagine Uomo 2021 e sarà sostenuto da una campagna stampa, digital e social sui media del Gruppo 24 ORE.

Moda, auto, tecno, avventura, sport. Un numero dedicato alle passioni maschili quello in uscita venerdì 25 Giugno con Il Sole 24 Ore. Protagonisti del numero: RENZO ROSSO, imprenditore fresco di nomina in Confindustria come Delegato per l’eccellenza del made in Italy;  GUY BERRYMAN, celebre bassista dei Colplay, grande collezionista di auto Lamborghini, con la sua nuovissima linea di moda maschile di alta gamma; PIERRE LAGRANGE, il banchiere diventato presidente della più amata e storica sartoria maschile di Savile Row, Juntsman; JONATHAN COE, lo scrittore inglese, fra i più amati ed eclettici, in qualità di autore, con un articolo originale scritto in esclusiva per How to Spend It sugli oggetti di cui ama circondarsi.

All’interno un Focus Speciale sul mondo auto: dai nuovi pneumatici ecologici, perché la sostenibilità comincia dalle ruote, alla nuova tendenza del colour touch dove il colore conta tanto quanto il motore, al parco-macchine deluxe dei sogni che raccoglie il meglio delle novità, alla sfilata delle Ferrari che diventa una sfilata moda, al nuovo modo di viaggiare sugli sterrati e vivere in campagna con Pick up e mini camion.

Altro focus sulla Moda Uomo in occasione della kermesse Pitti Uomo: dai nuovi non fungible token, la nuova frontiera del vestirsi "virtualmente" e a favore di social, al punto sui costumi per l’estate e uno shooting tendenze con il ritorno del formale, dall’abito e alla giacca da sera che si porta anche di giorno.

Allo sport e avventura sono dedicati i servizi sull’Urban fishing, la tendenza del momento, vale a dire la pesca in città, magari nell'intervallo della pausa pranzo. Sulle bici da corsa il punto sui modelli più performanti. Inoltre in questo mese non poteva mancare lo Speciale Europei: dalla tv allo smartphone il modo migliore per seguire il calcio su schermi di ultima generazione e risoluzione. E per sentirsi campioni un servizio sugli accessori e sportswear.

Infine per la prima volta How to Spend it esce in edicola con un allegato dedicato alle vacanze in montagna: Speciale Trentino. 52 pagine per scoprire il meglio delle Dolomiti, i laghi trentini, i borghi e i castelli, le ciclabili più lunghe e spettacolari, le eccellenze del food e del wine nella regione simbolo del turismo sostenibile in Italia. Corredato da un servizio fotografico ad hoc realizzato in loco, How To Spend It Speciale Trentino è un prodotto editoriale pensato per parlare di questa regione a 360 gradi, valorizzandone non solo il territorio e l’offerta ricettiva, ma portando alla ribalta i personaggi, le eccellenze nel mondo food&wine, i luoghi d’incontro, l’arte, lo sviluppo tecnologico, la moda.