Media

Il Gruppo 24 Ore : in edicola il numero di How to Spend It dedicato al Natale. Al via la campagna

Il nuovo numero dal titolo Christmas Gift sarà disponibile in edicola con Il Sole 24 Ore a partire da venerdì 22 novembre. L'adv a sostegno dell’uscita è stata pianificata sui mezzi del Gruppo editoriale. Inoltre è stato realizzato un video a sostegno per la pubblicazione e sui monitor di alcune edicole di Milano.

Il nuovo numero di How to Spend It, in edicola venerdi 22 novembre con Il Sole 24 Ore, sarà una vera e propria guida al Christmas Gift, suggerimenti per gli oggetti del desiderio per un regalo che porta con sè tradizione, storia e affettività. Il regalo di Natale è stato 'inventato' a metà del XIX secolo, con la nascita dell’industria e inizialmente si chiamava strenna natalizia, prima che prendesse il sopravvento la definizione di 'regali di Natale', che già da allora erano considerati oggetti che cadono dal cielo. How to Spend it abbracciando questo concetto offre ai suoi lettori idee regalo sugli oggetti del desiderio come stelle cadenti che portano con sé un augurio di gioia, prosperità e benessere.  

Sul magazine del lusso del Sole 24 Ore, inoltre, i servizi sull’arte da collezionare, il design e sul beauty. Senza dimenticare il week end perfetto dove la protagonista di questo numero è Chiara Pisa per un perfetto week end a Beirut. E per chi concepisce lo shopping, prima di tutto, come viaggio, How to Spend it presenta due insoliti itinerari: il green fashion tour e il vegan fashion tour.

Il nuovo numero di How to Spend It, in edicola con Il Sole 24 Ore a partire da venerdì 22 novembre  .

La campagna a sostegno dell’uscita è stata pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE. Inoltre è stato realizzato un video a sostegno del numero per la pubblicazione sui social del Gruppo 24 ORE e sui monitor di alcune edicole di Milano.

SV