Media

I canali di Viacom Italia festeggiano San Valentino con una programmazione speciale

L'azienda guidata da Andrea Castellari propone film per soddisfare i gusti di tutti, dai più romantici ai più cinici. i canali interessati saranno Paramount Channel, Spike, VH1, Comedy Central e Nickelodeon.

Questo San Valentino, per festeggiare il giorno degli innamorati, i canali di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, hanno in serbo una programmazione speciale che soddisferà i gusti di tutti, dai più romantici ai più cinici.

Si parte proprio all’insegna del romanticismo su Paramount Channel (canale 27 del DTT e sul 27 di Tivùsat) già stasera, martedì 13 febbraio. Il primo appuntamento che regalerà emozioni a tutti sarà, infatti, il film 'Amarsi', che andrà in onda a partire dalle 21.10. A seguire, andrà in onda 'Due per la strada', diretto nel 1967 da Stanley Donen.

Domani, mercoledì 14 febbraio, la programmazione di Paramount Channel all’insegna del romanticismo proseguirà a partire dalle ore 21.10 con 'EX', il film tutto italiano diretto da Fausto Brizzi nel 2009, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi.

A seguire verrà trasmesso 'Amore a prima vista', film diretto nel 1999 da Vincenzo Salemme, con Mandala Tayde, Biagio Izzo e Maurizio Casagrande

Per tutti quelli che, invece, non sono fatti per i romanticismi, Spike (canale 49 del DTT e sul 26 di Tivùsat), il canale a target maschile di Viacom Italia, è il luogo giusto per trascorrere un San Valentino alternativo. Domani, mercoledì 14 febbraio, infatti, alle 21.15 andrà in onda il film comico parodistico '50 sbavature di nero'.

Anche su VH1, il canale musicale di Viacom Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di Tivùsat, la programmazione di domani, mercoledì 14 febbraio, sarà all’insegna dell’amore con 'VH1 in Love'. Nella giornata di San Valentino, infatti, tutte le rotazioni musicali del canale sprigioneranno amore ad ogni nota per una giornata 'in love'. 24 ore con i video più appassionati, più romantici degli ultimi anni, dai successi di oggi alle  ballate che continuano a far sognare tutti gli innamorati e non.

Per quanto riguarda i canali di Viacom Italia presenti in esclusiva su Sky, Comedy Central, (Sky canale 124), festeggerà S. Valentino con il film '(S)ex List' commedia del 2011, diretta da Mark Mylod con Anna Faris e Chris Evans, in onda alle 21.00. 

Infine anche i più piccoli potranno festeggiare la giornata degli innamorati a partire dalle 20.00 su Nickelodeon (Sky canale 605-606) con lo speciale 'Non proprio S.Valentino': le mitiche star di Nick saranno invitate da Cupido in persona nel suo quartier generale, dove dovranno sventare un piano malvagio per cancellare il giorno di San Valentino.