Media

I comici in edicola con il Corriere della Sera e La Gazzetta

Il lancio della collana Comicollection è sostenuto da una campagna pubblicitaria curata dall'agenzia Armando Testa, pianificata su stampa, radio, televisione, per un investimento di 1 milione di euro. Collabora inoltre al lancio Playradio, emittente del gruppo Rcs.

Da Roberto Benigni a Paolo Rossi, da Sabina Guzzanti ad Aldo Bisio: i più grandi comici italiani scendono in campo -come recita il claim della campagna- con il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, con la collezione di dvd Comicollection. È la prima volta che i due quotidiani sviluppano insieme un'iniziativa collaterale.

Con la prima uscita, "Non solo i corti", in edicola giovedì 2 marzo, aprono la rassegna Aldo, Giovanni, Giacomo: il dvd doppio contiene il loro cavallo di battaglia "I Corti" e l'inedito di 15 minuti "Dal vivo, sotto la pioggia". Sempre giovedì 2 marzo è in omaggio il cofanetto per raccogliere la collezione. Comicollection è in edicola sempre il giovedì. Ogni uscita costa 9,99 euro oltre al prezzo del quotidiano (Corriere della Sera o La Gazzetta dello Sport).

Il lancio della collana Comicollection è sostenuto da una campagna pubblicitaria curata dall'agenzia Armando Testa, pianificata su stampa, radio, televisione, per un investimento di 1 milione di euro. Collabora inoltre al lancio Playradio, emittente del gruppo Rcs.