Media

Il 6 aprile il Fatto Quotidiano lancia FQ MillenniuM, mensile di approfondimento diretto da Peter Gomez

Il mensile sarà basato sulle inchieste di una squadra d’eccezione e reportage. Non mancherà il pop per delineare il mondo e il suo contorno. La raccolta pubblicitaria è gestita dalla concessionaria Sport Network guidata da Aldo Reali. La presentazione del nuovo giornale è in programma giovedì 4 maggio a Milano.

“Trenta secondi? No, trenta giorni. Riprenditi il tempo per informarti davvero”. Questo il claim della campagna di lancio di FQ MillenniuM, il nuovo mensile diretto da Peter Gomez che l’Editoriale Il Fatto SPA lancerà in edicola  sabato 6 maggio.

Il mensile, si legge nell'invito inviato alla stampa, sarà dedicato all’approfondimento attraverso le inchieste di una squadra d’eccezione e reportage esclusivi. Non mancherà il pop per delineare il mondo e il suo contorno.

La raccolta pubblicitaria è gestita dalla concessionaria Sport Network guidata da Aldo Reali.

La presentazione del nuovo giornale è in programma giovedì 4 maggio a Milano con la partecipazione di Peter Gomez (nella foto), Antonio Padellaro e Cinzia Monteverdi, Amministratore Delegato dell’Editoriale Il Fatto Spa.