Media

"Il contadino cerca moglie" ritorna e miete successi su Foxlife e sui social

Il programma, in onda ieri, mercoledì 15 novembre, alle 21:10 su FoxLife conferma il suo grande feeling col pubblico del canale. L’esordio del dating show condotto da Ilenia Lazzarin e prodotto da Fremantlemedia, ha totalizzato 213mila spettatori medi su Fox Life/+1 e Sky on Demand e quasi mezzo milione di spettatori unici.

Il contadino cerca moglie è tornato ieri sera alle 21:10 su FoxLife (Sky, 114) con la terza stagione e conferma il suo feeling col pubblico del canale. L’esordio del dating show condotto da Ilenia Lazzarin (in foto) e prodotto da Fremantlemedia, ha totalizzato 213mila spettatori medi su Fox Life/+1 e Sky on Demand e quasi mezzo milione di spettatori unici.

Nella fascia di messa in onda, FoxLife è stato il 1° canale della Piattaforma sul pubblico femminile. Il 75% della platea era formato da spettatori di classe socioeconomica alta. Ottime le performance anche sui social. L’hashtag ufficiale #ilcontadino ha raggiunto 1.5 milioni di utenti sui social media e i video hanno realizzato oltre 1 milione di visualizzazioni nei due giorni prima della messa in onda.