Media

In edicola col Corriere della Sera l’Enciclopedia dei Ragazzi

La campagna per l’iniziativa editoriale del Corriere della Sera, in collaborazione con DeAgostini, è stata curata da Armando Testa e pianificata su mezzo stampa, radio e tv.

A partire da oggi, lunedì 28 agosto, il Corriere della Sera lancia una nuova iniziativa collaterale: l'Enciclopedia dei Ragazzi, un'opera inedita realizzata per il Corriere della Sera con la collaborazione di De Agostini.

L'iniziativa editoriale è stata preceduta da una campagna di comunicazione curata dall'agenzia Armando Testa, ed è stata pianificata su stampa, radio e tv.

L'opera si compone di 18 volumi tematici, completi di una sezione alfabetica. La nuova proposta editoriale dei Ragazzi è pensata per i ragazzi in età scolare dai 5 ai 10 anni. I volumi sono arricchiti da sezioni di approfondimento e illustrati attraverso immagini, disegni, ricostruzioni, mappe, carte geografiche. Ogni volume è composto da 320 pagine a colori. Il formato è 21,5X26,5 cm. L'uscita in edicola è prevista ogni lunedì, a 12.90 euro in più rispetto al prezzo del quotidiano.