Media

In edicola con 'Dove' il meglio del viaggio contemporaneo

In edicola dal 24 maggio, il numero di giugno del mensile di viaggi e lifestyle di RCS MediaGroup diretto da Simona Tedesco propone la Guida Lazio in regalo. Il 28 maggio arriva il nuovo TRAVEL ISSUE, in edicola gratuitamente con il Corriere della Sera, rinnovato nei contenuti, con ancora più informazioni pratiche e box di servizio. Gli appassionati di mare inoltre potranno trovare in edicola la Guida Mare Italia di Dove, con una selezione di 12 mete balneari da non perdere per l’estate 2019.

DOVE, il mensile di viaggi e lifestyle di RCS MediaGroup diretto da Simona Tedesco, a giugno porta in edicola il meglio del viaggio contemporaneo. Tante proposte e idee per immergersi nelle culture e nei territori, secondo le proprie esigenze e le proprie passioni.

Dal 24 maggio in edicola, il numero di DOVE di giugno propone con la Guida Lazio in regalo: dalla Sicilia occidentale alla Grecia di Chios, tra mare e montagne uniche, al grande viaggio della vita, nella natura primordiale del sud dell’Australia, o in quella inattesa dell’Albania, con un tour all’insegna della sostenibilità. In pieno stile Dove, poi, alla scoperta di Chicago, con i suggerimenti dei giornalisti e degli insider. Non mancano le proposte per vivere all’aria aperta: dal cartellone dei principali eventi culturali open air della stagione in Italia, ai parchi gioco pubblici e gratuiti più belli d’Europa dove andare con i bambini.

Sempre all’insegna del contatto con la natura, l’approfondimento dedicato ai sentieri e ai cammini, per mettere in gioco non solo il corpo, ma anche l’anima e riscoprire il senso del cammino, e il viaggio in Irlanda del Nord, tra paesaggi spettacolari, sulle tracce dei migliori campi da golf.

Sulle tracce del golf conduce anche la Guida Lazio bilingue di DOVE. Nella regione che ospiterà la Ryder Cup nel 2022, alla scoperta, provincia per provincia, dei migliori campi e con loro del ricchissimo patrimonio naturale, artistico, enogastronomico che questa regione offre.

Il 28 maggio DOVE sorprende con il nuovo TRAVEL ISSUE, in edicola gratuitamente con il Corriere della Sera, rinnovato nei contenuti, con ancora più informazioni pratiche e box di servizio. 64 pagine di destinazioni che non sono più solo mete da conquistare, ma occasioni per arricchire il proprio sapere e condividere esperienze.  Dal viaggio solidale a quello sostenibile e consapevole, spaziando dal Lazio, nelle zone di Amatrice, fino alle Seychelles. Dalla Norvegia alla scoperta delle origini del salmone, al Sudafrica a bordo del mitico treno Rovos Rail. Dal tour inedito tra i canali in Olanda alle montagne della Val d’Aosta.

Da sempre attentissimo alle immagini, Travel Issue offre inoltre ai suoi lettori  una vera e propria guida alla fotografia professionale con i consigli degli esperti per poter fare uno scatto ricordo, davvero unico e personale.

Gli appassionati di mare inoltre potranno trovare in edicola la Guida Mare Italia di Dove, con una selezione di  12 mete balneari da non perdere per l’estate 2019. Dalla Liguria alla Sardegna, le spiagge italiane più belle, con idee e proposte su misura per viaggiatori attenti ed esigenti e, per la prima volta, con  la possibilità di prenotarle direttamente con DoveClub, che offre un servizio sartoriale per personalizzare le esperienze di viaggio secondo le proprie esigenze.

SP