Media

superior.interiors in edicola venerdì 8 novembre con Il Sole 24 Ore. A supporto campagna stampa firmata Havas Milano

La rivista presenta tutte le novità altagamma del settore con focus su arredo e arte e nello stesso formato di How To Spend It. Il numero sarà promosso sul quotidiano cartaceo e online in diversi formati, insieme a un video che verrà trasmesso sui social del gruppo editoriale e sui monitor delle principali edicole di Milano, Malpensa e Linate.

Cos’è il design singolare? Quanti volti ha la sostenibilità? Nell’arredo la natura entra in casa e sul nuovo numero di superior.interiors in uscita l’8 novembre con Il Sole 24 Ore, tutte le novità altagamma del settore. Non solo, un focus sulla moquette, riciclata, mimetica e impermeabile, che ha una bellezza resiliente.

Altro focus su arredo e arte senza smarrire l’aspetto pratico. Un altro ancora sulla scelta di investire in sculture per aggiungere spessore a un ambiente. Con lo stesso format di How To Spend It, superior.interiors è una rivista da conservare, solo due numeri all’anno, in uscita durante le kermesse piu importanti in Italia del design.

Il numero sarà promosso con una campagna firmata Havas Milano e pianificata sui mezzi de Il Sole 24 Ore, quotidiano e sul Sole 24 Ore online realizzata in diversi formati. Inoltre è stato prodotto un video di presentazione del numero e divulgato sia sui social quotidiano e sito del Sole, account social della rivista e in esterna sui monitor delle principali edicole di Milano e negli aeroporti di Malpensa e Linate.

CB