Media

In esclusiva su Spike 'Baywatch Remastered', un progetto televisivo dedicato ai più famosi bagnini di Los Angeles

La sere tv americana, trasmessa in oltre 200 paesi, tradotta in 48 lingue e durata oltre 11 anni, sbarca sul canale di Viacom, a partire dal 21 gennaio, in una veste rinnovata. Nel cast non mancheranno Mitch Buchannon e Shauni McClain.

Spike, il canale di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, presenta in esclusiva assoluta dal 21 gennaio alle 15.10 Baywatch Remastered: un progetto televisivo dedicato ai più famosi bagnini di Los Angeles.

Trasmessa in oltre 200 paesi, tradotta in 48 lingue e durata oltre 11 anni, Baywatch è stata una delle serie tv più viste al mondo. Oggi arriva su Spike in una veste completamente inedita. I guardaspiaggia del piccolo e del grande schermo, indossano nuove vesti, colori, presentando anche un inedito e originale soundtrack che troviamo per la prima volta all’interno di una nuova dimensione (16:9).

Il successo da guinness dei primati della serie trova una prima spiegazione nel cast, tra cui non possiamo non dedicare uno spazio speciale all’attore David Hasselhoff, interprete di Mitch Buchannon, il guardiano delle spiagge della California, indiscutibile star dello show. Nella prima stagione, tra le protagoniste femminili, ci sarà l’attrice e modella Erika Eleniak, nei panni di Shauni McClain.

L’appuntamento con Baywatch Remastered si rinnoverà ogni giorno a partire dal 21 gennaio alle 15.10 con un doppio episodio, trasportando gli spettatori sulle infinte spiagge di LA.