Media

Io Donna diventa 'Energy', in edicola il numero da collezione della collana 'Extra'

Mercoledì 16 maggio il settimanale femminile RCS diretto da Danda Santini, introduce all’estate e a tutto ciò che di 'energizzante' offre la bella stagione, declinato tra arte, moda, bellezza, design, turismo, attualità, cibo, tendenze. Un volume di 180 pagine, divise in 6 sezioni tematiche ispirate dalle lettere della parola Energy.

Mercoledì 16 maggio, Io donna, il settimanale femminile RCS diretto da Danda Santini, diventa Energy: un numero della collana da collezione 'Extra', in edicola con il Corriere della
Sera
, che introduce all’estate e a tutto ciò che di 'energizzante' offre la bella stagione, declinato tra arte, moda, bellezza, design, turismo, attualità, cibo, tendenze.

“Energia è una parola magica in questo periodo. Tutti vorremmo averne sempre di più e amiamo chi ce la trasmette.” - spiega la direttrice Danda Santini - “In questo numero speciale di IO donna abbiamo voluto celebrare la vita all'aria aperta, il desiderio di vacanza ed evasione, la voglia di rimetterci in forma”.

Un volume di 180 pagine, divise in 6 sezioni tematiche ispirate dalle lettere della parola Energy, ricco di informazioni, emozioni, idee, novità e ispirazioni per vivere al meglio la bella stagione: dalle attività in spiaggia e all'aria aperta, dal cinema all’arte, dai ristoranti ai cibi, leggeri e salutari, agli smoothies super vitaminici.

Non mancano la moda e gli accessori dell'estate e tante idee per ricaricarsi a contatto con la natura: dalla possente energia dei boschi dove passeggiare, ai sette luoghi chakra nel mondo, dal Tibet all'Egitto, dal Perù alla California, capaci di infondere energia e trasmettere gioia, fino ai luoghi dove andare 'a caccia di stelle' e i consigli degli astrofili per un’estate dal potere magico.

Io donna Energy è in edicola mercoledì 16 maggio, senza sovrapprezzo, con il Corriere della Sera. Successivamente sarà possibile acquistare la testata nelle edicole delle principali città a 3,50 euro.

SP