Media

Io Donna presenta un'inedita collana di 12 volumi dedicata a Chiara Gamberale, in edicola dal 18 maggio

I volumi della collana saranno disponibili in edicola ogni sabato con il femminile del Corriere della Sera, al prezzo d’eccezione di 7,90 euro, oltre al prezzo della testata. L’iniziativa è sostenuta da una campagna di lancio, firmata da Hi! Comunicazione, sui mezzi RCS, sulle emittenti Rai e La7, Radio Italia e attraverso newsletter dedicate.

Da sabato 18 maggio, iO donna, il settimanale femminile del Corriere della Sera diretto da Danda Santini, presenta per la prima volta in edicola un’inedita collana di dodici volumi interamente dedicata alle opere di Chiara Gamberale.
Un viaggio nelle emozioni insieme all’autrice che ha conquistato il panorama editoriale italiano e internazionale.
Storie di amicizia, di amore e di rinascita. Best seller con tematiche attuali che rispecchiano la vita di molte donne, tradotti in sedici Paesi nel mondo.

“Chiara Gamberale è una voce limpida e sincera: dai tormenti adolescenziali all’ossessione del cibo e del peso, dall’amore al tradimento, dalla maternità single al ruolo della famiglia, prima vive e poi scrive.” – afferma Danda Santini, direttrice di iO donna – “Credo che proprio questa capacità di mettere a nudo le proprie fragilità sia il segreto del suo successo e dell’empatia che sa creare con i lettori. Che ora avranno modo, attraverso la nuova collana di iO donna, di conoscerla meglio”.

Sabato 18 maggio la prima uscita, con il volume Per dieci minuti, uno dei più grandi successi della scrittrice, che sarà seguita il 25 maggio da Avrò cura di te, scritto a quattro mani con Massimo Gramellini.
Il piano dell’opera prevede poi i titoli: Le luci nelle case degli altri, La zona cieca, Adesso, Quattro etti d’amore, grazie, Qualcosa, Arrivano i pagliacci, Una vita sottile, Una passione sinistra, Color lucciola, L’amore quando c’era.

I volumi dell’inedita collana dedicata a Chiara Gamberale, saranno disponibili in edicola ogni sabato con iO donna, il femminile del Corriere della Sera, al prezzo d’eccezione di 7,90 euro, oltre al prezzo della testata.
L’iniziativa è sostenuta da una campagna di lancio, firmata da Hi! Comunicazione, sui mezzi RCS, sulle emittenti Rai e La7, Radio Italia e attraverso newsletter dedicate.